ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Ilicic, addio all’Atalanta: “Sempre nel mio cuore, la storia non sarà mai dimenticata”

Ilicic
Lo sloveno saluta la Dea dopo cinque anni.

Redazione ITASportPress

Nelle scorse ore l'addio annunciato dal club, ora anche il saluto del diretto interessato. Josip Ilicic manda un messaggio all'Atalanta e alla sua gente, quella di Bergamo che lo ha sostenuto nel bene e nel male, sempre.

Su Instagram, lo sloveno ha mandato un emozionante messaggio ai nerazzurri: "Non è facile trovare le parole giuste per salutarvi, un insieme di emozioni e ricordi ho vissuto in questi 5 anni. 5 anni di gioia, felicità e magia, ma anche dolore e momenti non sempre facili. Grazie per avermi sostenuto e per esserci sempre stati. Grazie a chi mi è stato vicino, a tutti i tifosi, tutte le persone che lavorano dentro la società, allenatore e compagni. Grazie per l’affetto che mi dimostrate sempre. Insieme abbiamo fatto la storia, e la storia non sarà mai dimenticata. Sarete sempre nel mio cuore, FORZA ATALANTA".

Per il calciatore, adesso, potrebbero aprirsi le porte di altre squadre di Serie A e B con tanto anche di suggestiva ipotesi di un ritorno al Palermo anche se per ora il rumor più insistente riguarda il Verona.

Ilicic
tutte le notizie di