ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Immobile, l’agente: “Non avrebbe mai rifiutato una proposta del Napoli, ma preferirono Higuain…”

Rumors di mercato hanno avvinato l'attaccante della Lazio al Napoli per la prossima stagione...

Redazione ITASportPress

Mentre il mercato di gennaio entra verso il rettilineo finale, già si parla delle manovre in vista della prossima stagione.

Una delle più clamorose vedrebbe il Napoli sulle tracce di Ciro Immobile in caso di cessione di Dries Mertens.

Caratteristiche differenti, semmai il centravanti della Lazio rischierebbe di togliere spazio a Milik, ma ogni volta che un napoletano viene avvicinato ai colori azzurri scattano inevitabili suggestioni.

Ciro sarebbe profeta in patria? Intervistato da Radio Marte, Marco Sommella, agente di Immobile, ha parlato dell'amore del Nazionale azzurro per la propria città: "Ciro a Napoli ha famiglia e amici, è legatissimo alla città, non ha mai dimenticato le proprie origini. Sappiamo tutti l'amicizia che lo lega a Insigne, sono pure vicini: Ciro ha comprato casa a 200 metri da quella di Lorenzo...".

Quanto al futuro professionale, Sommella si toglie un sassolino dalla scarpa, svelando anche quando il matrimonio Immobile-Napoli fu vicino a consumarsi...: "Se fosse mai arrivata un'offerta dal Napoli non l'avrebbe mai rifiutata. All'epoca il Napoli preferì Higuain, ma i dati dimostrano che Ciro non segna meno dell'argentino...".