ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO?

In Francia sicuri: Icardi ha chiesto la cessione al Psg

Icardi (getty images)

Rumors di mercato sul bomber argentino

Redazione ITASportPress

Aria d'addio in casa Paris Saint-Germain per Mauro Icardi. L'avventura del centravanti argentino in Francia sembra essere ai titoli di coda. Secondo quanto riferito da L'Equipe infatti il centravanti ex Inter avrebbe già comunicato al club di voler cambiare aria in estate visto il poco spazio avuto in questa stagione.

L'ex attaccante anche di Sampdoria e Inter ha totalizzato 26 presenze segnando 12 reti. Un impiego troppo basso per le aspettative del bomber che vorrebbe essere titolare fisso. L'entourage del giocatore sarebbe anche già all'opera per trovare una nuova squadra a Icardi, ma resta da vedere se eventuali corteggiatori presenteranno un'offerta in grado di convincere Leonardo a farlo partire dopo il grande investimento fatto solamente una stagione fa per comprarlo dal club milanese.

Intanto il centravanti sarà impegnato mercoledì in Coppa di Francia e, vista l'assenza di Neymar, dovrebbe partire titolare. Un'occasione per mostrare il suo valore e, magari, cambiare le sorti del proprio futuro.

 Icardi, getty images
tutte le notizie di