ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO INCERTO

In Spagna sicuri: Gareth Bale medita il ritiro

Bale (getty images)

Il gallese potrebbe dire addio al calcio dopo gli Europei e alla conclusione del suo contratto con il Real Madrid tra un anno

Redazione ITASportPress

Gioca quando sta meglio e non per vezzo ma perché conosce bene i limiti del suo corpo. Gareth Bale è senza dubbio uno dei calciatori più importanti del panorama calcistico mondiale, eppure, nelle ultime stagioni, il nome del gallese è balzato alla cronaca più per questioni legate a problemi con i vari tecnici - Zidane su tutti - che per prestazioni sul terreno da gioco. Una situazione che neppure la parentesi al Tottenham di questa annata pare aver risolto. L'esterno offensivo, infatti, ha giocato col contagocce al solo scopo di preservare il proprio fisico in vista del prossimo Europeo.

Per questa ragione, stando a quanto riportata da AS, il suo futuro potrebbe presto portarlo lontano dal rettangolo verde da calcio. Secondo il periodico iberico, infatti, Bale starebbe pensando al ritiro. Magari non subito. Prima disputerà Euro 2020 e farà ritorno al Real Madrid ma magari tra una stagione, quando concluderà il suo regolare contratto con i blancos, il classe 1989 potrebbe salutare definitivamente il pallone.

 Bale (getty images)
tutte le notizie di