ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PROGETTO

In Spagna sicuri: Messi cerca un terreno per creare sua prima scuola calcio

Messi (getty images)

Possibile nuovo progetto per il calciatore argentino

Redazione ITASportPress

Futuro ancora incerto per Lionel Messi. Il sei volte Pallone d'Oro sarà presto chiamato a dare risposte sul proprio destino. Rimanere a Barcellona o andare via? Altrove sono Paris Saint-Germain e Manchester City le due squadre maggiormente accreditare per acquistare La Pulce.

Eppure, a fronte di diversi rumors che vorrebbero l'argentino alla ricerca di una casa in quel di Parigi o nella lontana Miami, ecco che in Spagna c'è chi parla di un altro progetto che potrebbe richiedere la presenza del 10 blaugrana. Messi, come scrive Culé Mania, sarebbe alla ricerca di un vasto terreno per un importante progetto: fondare la sua prima scuola calcio.

Da quanto si apprende, il numero 10 avrebbe visitato di recente un terreno nei pressi di Garraf II, tra Castelldefels e Les Botigues de Sitges, della grandezza di 20 mila metri quadrati. Si tratta di uno spazio nel quale sarebbero installati almeno due campi da calcio, un residence, vari servizi, spogliatoi e un parcheggio. Come riporta il media catalano si tratta di una notizia che non ha ancora avuto conferme ma sembra strano che Messi possa cercare un'altra casa o uno spazio edificabile vicino a dove ha già un'altra abitazione.

 Messi (getty images)
tutte le notizie di