ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

In Spagna sicuri: nessun dialogo tra Messi e Laporta per ritorno al Barcellona

Messi
Si spengono, in parte, i rumors relativi ad un possibile ritorno dell'argentino in blaugrana.

Redazione ITASportPress

Novità possibili sul futuro di Lionel Messi. Dopo i tanti rumors e le dichiarazioni ufficiali da parte di qualche diretto interessato, ecco che si torna a parlare della possibilità di vedere nuovamente La Pulce fare ritorno a Barcellona. In questo caso, per la verità, sembrano spegnersi appunto tali voci...

A distanza di 12 mesi e dopo una stagione trascorsa in maglia Psg, in Spagna sono ancora tutti convinti che l'argentino possa tornare a vestire azulgrana ma come rivelato dal Mundo Deportivo, le cose non starebbero proprio così. Dopo il 5-0 con doppietta dell'ultimo weekend in quel della Ligue 1, la Pulce ha approfittato del giorno di riposo per tornare a Barcellona.

Nonostante le speculazioni, però, nessun incontro con Joan Laporta e nessun'altra figura del Barcellona. Infatti, ad assicurare che nulla di tutto questo è avvenuto sarebbero stato lo stesso entourage del giocatore argentino che ha categoricamente affermato come non ci sia stato alcun riavvicinamento né del presidente Laporta e neppure di suoi emissari per un ritorno in maglia catalana.

Al momento, anche se al termine della stagione il contratto con i parigini scadrà, Messi non tornerà al Camp Nou.

Laporta Messi
tutte le notizie di