ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NOVITA'

Infantino cambia casa: si è trasferito dalla Svizzera al Qatar…

Infantino

Il numero uno della Fifa starebbe vivendo a Doha con la famiglia da circa un anno

Redazione ITASportPress

Il presidente della Fifa Gianni Infantino avrebbe spostato la sua "residenza" a Doha in Qatar. Come riportato dal quotidiano svizzero Blick, infatti, il numero uno della federcalcio mondiale dallo scorso ottobre di fatto non vive più nel paese elvetico e avrebbe deciso di vivere nel Paese dove alla fine del 2022 si svolgeranno i Mondiale di calcio.

Le voci su un suo trasferimento in Qatar, spiega sempre il quotidiano svizzero, erano diventate sempre più insistenti anche se, all'inizio, la Fifa aveva negato ogni cosa.

Tuttavia, adesso sarebbero emersi nuovi dettagli e "prove" che certificherebbero questo cambio di Paese. Lo scorso anno Infantino si era spostato a Doha con la famiglia e addirittura due delle sue quattro figlie avevano iniziato ad andare a scuola nell’emirato.

Secondo un portavoce della Fifa, il presidente continuerà comunque a lavorare presso la sede di Zurigo, oltre al fatto che continuerà a pagare le tasse in Svizzera, trascorrendo circa metà delle sue ore lavorative a Doha. Su questo punto, va precisato, che il media elvetico afferma che qualche membro della Fifa abbia dichiarato che Infantino si veda comunque sempre meno nella sede europea.

Infantino
tutte le notizie di