00:02 min
LA SFIDA

Inghilterra-Italia, probabili formazioni e dove vederla

Redazione ITASportPress

Si gioca alle 20:45

Inghilterra-Italia si gioca questa sera, sabato 11 giugno 2022 alle ore 20:45 per la terza giornata della Nations League. Una partita non banale dato che sarà la prima volta che le due Nazionali si sfideranno dopo la finalissima di Wembley dell'Europeo vinto poi dagli Azzurri.

[an error occurred while processing this directive]

Inghilterra-Italia, probabili formazioni

Ancora qualche dubbio di formazione per i due commissari tecnici. Ci saranno sicuramente cambi rispetto alle gare precedenti, sia per Southgate che per Mancini. Questi i possibili 22 in campo questa sera:

INGHILTERRA (4-2-3-1): Ramsdale; James, Stones, Coady, Trippier; Ward-Prowse, Rice; Bowen, Grealish, Sterling; Abraham. CT. Southgate.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Luiz Felipe, Acerbi, Dimarco; Frattesi, Locatelli, Tonali; Pessina, Scamacca, Pellegrini. CT. Mancini.

Dove vederla

La partita Inghiltera-Italia andrà in scena questa sera, sabato 11 giugno 2022 alle ore 20:45. La sfida di Nations League tra gli inglesi e gli italiani sarà trasmessa in diretta tv sulla Rai: canale di riferimento, Rai 1. I telespettatori potranno vedere la sfida in chiaro anche in alta definizione.

Per gli appassionati di calcio, Inghilterra-Italia sarà visibile anche streaming  su RaiPlay registrandosi gratis al sito di competenza e selezionando la finestra dell'evento, oppure scaricando l'app di RaiPlay su smart tv, smartphone o tablet.

Come sempre accade per le partite dell'Italia, il telecronista Rai sarà Alberto Rimedio, con commento tecnico affidato ad Antonio Di Gennaro.