ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inghilterra, Kane difende Foden e Greenwood: “Ho scritto un messaggio ad entrambi. Sono giovani in un mondo molto grande”

Kane (getty images)

Il capitano dei Tre Leoni sulla recente vicenda che ha portato all'esclusione dei due calciatori dalla Nazionale

Redazione ITASportPress

Per la Nazionale inglese è il capitano, nonché uomo simbolo. Harry Kane è diventato in queste ore anche difensore. Sì, di Mason Greenwood e Phil Foden. L'attaccante del Tottenham e dell'Inghilterra si è schierato, in un certo senso, a protezione dei due giovani calciatori che nelle ultime ore sono stati cacciati dal ritiro della squadra per aver ospitato in albergo due ragazze violando, di fatto, le regole e le norme anti coronavirus.

Kane: "Ho scritto in privato a Foden e Greenwood"

 Foden - Greenwood (Getty Images)

Parlando dopo la partita contro la Danimarca di Nations League, come riporta anche Goal, Kane ha detto: "Ho scritto ad entrambi. Penso fosse importante farlo. Foden e Greenwood potrebbero trovarsi da soli in questo momento, sotto tante critiche da parte di tutti. E questo non è facile, specie per due ragazzi così giovani. Quando si ha tutta questa attenzione da parte dei media e non solo non è bello. So che anche altri compagni hanno voluto mandar loro un messaggio per assicurarsi stessero bene". E ancora: "Foden e Greenwood sanno di aver commesso un errore e sono sicuro impareranno la lezione. Ma sono giovani e in un mondo molto grande. Sono sicuro non accadrà più nulla di tutto questo".