L'Inghilterra U20 dovrebbe affidarsi a Cox tra i pali. Difesa a tre con Norton-Cuffy, Edwards e Humphreys. In mezzo Oyegoke, Gyabi, Chukwuemeka, Vale. In avanti Devine, Scarlett e Joseph.
L'Italia U20 di Nunziata dovrebbe puntare su Desplanches tra i pali. Zanotti, Fontanarosa, Guarino e Giovane in difesa. Prati, Faticanti e Casadei; Baldanzi a sostegno di Pafundi e Ambrosino.
Probabili formazioni e dove vederla in tv
—La sfida tra Inghilterra U20 e Italia U20 si giocherà, come detto, oggi mercoledì 31 maggio alle ore 23 presso lo stadio del Bicentenario di San Juan. La gara verrà trasmessa in chiaro su Rai Sport. Per vederla in tv bisognerà dunque sintonizzarsi con il proprio televisore sul canale 57 del digitale terrestre.
La sfida tra le due Nazionali si potrà seguire anche in streaming tramite Rai Play, servizio streaming gratuito del servizio pubblico televisivo italiano disponibile per pc fisso, notebook, smartphone e tablet.
Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:
INGHILTERRA U20 (3-4-3): Cox; Norton-Cuffy, Edwards, Humphreys; Oyegoke, Gyabi, Chukwuemeka, Vale; Devine, Scarlett, Joseph. Ct Foster.
ITALIA U20 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Fontanarosa, Guarino, Giovane; Prati, Faticanti, Casadei; Baldanzi; Pafundi, Ambrosino. Ct Nunziata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA