ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO INIZIO

Inizia l’avventura di Stefano Sorrentino come procuratore: primo assistito il portiere del Palermo

Sorrentino (getty images)

Alberto Pelagotti, 32enne portiere rosanero, è il primo calciatore seguito dall'ex giocatore

Redazione ITASportPress

Lo abbiamo visto sotto vesti inedite dopo aver detto addio al calcio giocato, o meglio, al calcio a cui eravamo abituati ad ammirarlo. Lui, poi, ha deciso di stupire tutti e da portiere è diventato prima direttore tecnico e poi attaccante, salvo poi iniziare una nuova avventura come procuratore. Parliamo di Stefano Sorrentino che nelle scorse ore ha annunciato il suo primo "cliente".

Attraverso un post pubblicato su Instagram, l'ex storico portiere anche del Chievo ha comunicato di aver intrapreso la carriera da agente e il suo primo giocatore seguito è, ovviamente, un estremo difensore: Alberto Pelagotti, 32enne portiere del Palermo.

ANNUNCIO - "Il mio primo assistito è il portiere del Palermo! Iniziare così questa nuova avventura, da agente di calciatori, mi riempie di orgoglio. Benvenuto Alberto!", ha scritto Sorrentino nel suo post con tanto di foto della firma del contratto. Lo stesso giocatore si è detto entusiasta: "Felicissimo di affidare la procura dei miei interessi sportivi a Stefano, un grande professionista ed un amico".

tutte le notizie di