ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RINNOVO

Inter, arriva Zhang con sguardo al futuro: novità su Bastoni

Bastoni (getty images)

La società nerazzurra si muove per continuare il suo rapporto col difensore

Redazione ITASportPress

L’Inter sta entrando nella fase caldissima di questa stagione. Mancano, infatti, i punti decisivi per il raggiungimento dello scudetto. I prossimi match saranno quindi essenziali per delineare scenari da sogno per la compagine nerazzurra. Allo stesso tempo, la società è concentrata sul calciomercato nell’ottica della pianificazione di scenari e strategie per il prossimo futuro.

Una delle prime mosse sarà blindare i propri gioielli, su tutti Alessandro Bastoni il cui rinnovo di contratto appare ormai deciso. Il centrale italiano ha mostrato le sue grandissime qualità in questa stagione garantendo un livello di prestazioni particolarmente elevato sia nell’impostazione del gioco che nelle coperture oltre che in zona di spinta. Una crescita che verrà premiata appunto col il rinnovo di contratto a cifre decisamente migliorate.

Dalle recenti indiscrezioni, infatti, l'ingaggio di Bastoni passerà dagli attuali 1.5 milioni a ben  4 con bonus compresi. Un bel passo avanti per il classe 1999. L'annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. Decisivo, in tal senso, l'arrivo a Milano del presidente Zhang.

 Bastoni (getty images)
tutte le notizie di