ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MOSSE

Inter, Ausilio fa il punto: “Calhanoglu opportunità. Raspadori piace a tutta Italia”

Piero Ausilio (getty images)

Parla il DS nerazzurro sul mercato in entrata e in uscita

Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni di Sky nel corso della trasmissione Calciomercato, Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha fatto il punto sulle mosse di mercato del club nerazzurri. Dall'affare Hakimi, verso il Psg, fino all'acquisto di Calhanoglu e i rumors su Raspadori.

LE MOSSE - "Fatta per Hakimi al Psg? I tempi nostri non sono mai quelli di chi fa mercato. Da voi sono molto rapidi, bruciate praticamente tutto, noi dobbiamo rispettare i tempi. Stiamo parlando col Psg, è un’opportunità, siamo ancora distanti dal parlare di chiusura. Prendiamoci il nostro tempo per quando saremo tutti pronti, quando sarà qualcosa di definitivo. Ultima cessione? Assolutamente, ribadisco che l’idea è di sacrificare solo un giocatore del genere. Dobbiamo fare altre cose, più piccole, per centrare quello che ha chiesto la proprietà", ha detto Ausilio. "Bellerin, Lazzari e Onana? Ad oggi Hakimi è ancora un nostro calciatore quindi di sostituti al momento non ne parlo. Anche il reparto portieri ad oggi è completo, ci sono anche Stankovic e Brazao. Poi di nomi ne leggo ogni giorno ma finora non c’è stato nulla di concreto".

CALHANOGLU - "Eriksen? Non ne abbiamo parlato perché è avvenuta una situazione particolare a Christian. Abbiamo il dovere di farci trovare pronti come società, aspettiamo Eriksen, sappiamo che sarà un percorso lungo e gli siamo vicini, gli daremo tutto il tempo e ci auspichiamo possa tornare a fare quello che faceva. Siamo l’Inter e dobbiamo pensare anche al bene del club e all’opportunità Calhanoglu".

ATTACCO - "Raspadori?  Posso dire che è un giocatore che tutta l'Italia apprezza. Lo conosco dal settore giovanile. Carnevali è uno tosto, non vende facilmente. Non penso che sia sul mercato. Al momento poi non possiamo ancora presentarci seriamente per prenderlo".

 (Getty Images)
tutte le notizie di