Un grande impatto nella sua nuova avventura in maglia Inter. Joaquin Correa vuole essere ancora più protagonista e portare il club di Milano a vincere ancora. Il Tucu ha parlato a DAZN delle sue ambizioni e dell'emozione di vestire la divisa nerazzurra.
TUCU
Inter, carica Correa: “Qui un sogno. Voglio vincere tutto con questa maglia”
L'attaccante vuole essere protagonista in maglia nerazzurra
ESORDIO - Due gol al debutto per Correa che ha ricordato un altro esordio di "un certo" Recoba: "È stato bellissimo, perché è stata la mia prima partita: ci tenevo tanto a venire, è stato un giorno bellissimo. Poi mi hanno detto che questa cosa non succedeva da tempo, io ero felice per la vittoria". Vittoria, una parola che vuole diventare abitudine: "Voglio vincere qua. Arrivare all'Inter è stato un sogno, voglio vincere qui e con l'Argentina. Cerco di pensare agli obiettivi più vicini, per essere più concentrato".
MISTER - "L'importanza di Inzaghi? Era già importante venire qua, ma la sua chiamata ha fatto sì che non ci fossero altri dubbi. Da quando sono arrivato mi sono sentito subito a casa, mi hanno fatto capire cos'è l'Inter, la responsabilità che abbiamo noi giocatori. La maglia è molto importante, e io sono contento. Giocare con gente così forte rende tutto più facile: ti fanno divertire, non vedo l'ora di continuare a giocare e di trovarci bene insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA