00:12 min
SFIDA

Inter, contro il Barcellona ci sarà (almeno) una novità decisa da Inzaghi…

Redazione ITASportPress

Possibili cambi tra i nerazzurri in Champions.

La sconfitta contro la Roma in campionato da dimenticare. La Champions League potrebbe essere l'occasione giusta anche se l'avversario, il Barcellona, non è certo il più morbido da affrontare per rialzarsi. Parliamo dell'Inter di Simone Inzaghi chiamata, martedì sera, a fare una bella prestazione e portare a casa punti nella terza gara del girone di Coppa.

[an error occurred while processing this directive]

In vista della gara, potrebbero esserci delle novità di formazione. Se Lukaku sembrava sul punto di rientrare, ora i tempi si sono nuovamente allungati. Il bomber potrebbe rientrare a vestire la maglia dell'Inter tra una decina di giorni e quindi per la sfida di ritorno contro il Barcellona in Champions League.

Una certezza, però, sembra già esserci per la squadra che sfiderà i blaugrana. Come scrive il Corriere dello Sport tutto porta alla conferma di André Onana come portiere di Coppa. Salvo sorprese, sarà l'ex Ajax a difendere i pali dei nerazzurri contro il Barcellona con Inzaghi che starebbe ragionando anche a lungo termine e starebbe valutando una scelta definitiva sul numero 1. Handanovic non ha convinto contro la Roma, motivo per cui non è da escludere che Onana possa diventare il titolare anche in campionato.