ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUCCESSO

Inter, De Vrij ammette: “Vincere lo scudetto una liberazione”

Inter De Vrij (getty images)

Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij ha parlato ai taccuini di nu.nl della conquista dello scudetto con la maglia nerazzurra. Un trionfo arrivato dopo tanta attesa da parte del centrale della Nazionale che non ha nascosto la gioia per...

Redazione ITASportPress

Il difensore dell'InterStefan De Vrij ha parlato ai taccuini di nu.nl della conquista dello scudetto con la maglia nerazzurra. Un trionfo arrivato dopo tanta attesa da parte del centrale della Nazionale che non ha nascosto la gioia per quello che è a tutti gli effetti il suo primo Tricolore: "Finalmente ho vinto un titolo. Non è stato un sollievo, ma una liberazione", ha spiegato il classe 1992. "Mi ha fatto bene, anche se non mi sento molto diverso ora con un campionato vinto in tasca".

Dal club all'Olanda: "Il mio ruolo? Per via della mia esperienza, il mio ruolo in nazionale è leggermente diverso, ma non mi comporterò diversamente rispetto a quanto fatto con l'Inter. Penso che sia più importante essere un gruppo affiatato. Nel Mondiale 2014 forse non eravamo al top a livello di qualità, ma a portarci avanti nel torneo fu lo spogliatoio particolarmente unito. Arrivammo vicinissimi alla finale. Magari le cose possono ripetersi a questo Europeo. L'importante è passare il girone, poi tutto può succedere", ha concluso De Vrij che si prepara al meglio con la formazione Oranje.

 De Vrij, Getty Images
tutte le notizie di