Intervenuto nel matchday programme dell'Inter in vista della gara odierna contro il Torino per la sesta giornata di campionato, Federico Dimarco ha parlato del suo rapporto con Milano e, ovviamente, anche del suo amore per la squadra nerazzurra.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ORGOGLIO
Inter, Dimarco: “Milano e nerazzurri nel cuore. Mi sarebbe piaciuto giocare con…”
Le parole dell'esterno mancino nerazzurro.
INTER E MILANO - "È il mio posto del cuore, è casa mia", ha detto Dimarco sulla città di Milano. "Ho cominciato a giocare a calcio nella squadra di quartiere del Calvairate, prima dell’Inter. Quando inizi ad avvicinarti alla prima squadra comincia crederci un po’ di più, poi è importante lavorare per farsi che i propri sogni obiettivi si realizzino". Importante nella vita calcistica del giocatore un momento particolare: "Un’altra tappa importante è Baku, dove esordito con l’Inter".
IDOLI - Sugli esempi che seguiva da piccolo, il giocatore ha aggiunto: "Da bambino il mio idolo era il Fenomeno Ronaldo, un calciatore unico. Mi sarebbe piaciuto giocare con Samuel, Maicon e Sneijder da sfidare in allenamento".

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA