ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VOGLIA DI FARE

Inter, Gosens: “Gol al Barcellona emozione unica. Mi sarebbe piaciuto giocare con…”

Inter Gosens
Le parole del calciatore nerazzurro.

Redazione ITASportPress

Tornato al gol nel momento più complicato, Robin Gosens, esterno dell'Inter, ha parlato al Matchday Programme per la sfida contro la Salernitana. Il laterale tedesco si è soffermato sulla rete siglata al Barcellona in Champions League e su tanti altri argomenti.

Si parte subito dal gol ai blaugrana al Camp Nou: "Sono un uomo molto fortunato, entrare al Camp Nou e fare un gol importante per la squadra è un'emozione unica", ha detto Gosens. Sulle caratteristiche fondamentali per fare bene: "Sono mentalità e disciplina. Sono due caratteristiche essenziali per me, non sarei stato qui senza. Anche divertirmi sul campo da calcio è fondamentale, è una cosa che ha fatto la differenza, mi sono sempre divertito e questa cosa è rimasta. Anche se adesso c'è pressione mi sono sempre tenuto stretto l'amore per il calcio".

Una curiosità sul giocatore interista col quale avrebbe voluto giocare: "Una leggenda nerazzurra che avrei voluto come compagno di stanza? Jurgen Klinsmann, anche perché quando giocava all'Inter era un idolo in Germania e dividere stanza con lui sarebbe stato molto interessante".

Barcellona Inter Gosens
tutte le notizie di