00:13 min
GRINTA

Inter, Gosens pronto per la Juventus: “Mai gara come le altre. Servirà…”

Redazione ITASportPress

Le parole dell'esterno tedesco verso il derby d'Italia.

Dopo la sfida di Champions League persa contro il Bayern Monaco, l'Inter si getta di nuovo al campionato dove, nel weekend, se la vedrà contro la Juventus nel derby d'Italia. A Inter TV ha parlato Robin Gosens che ha fatto il punto sul momento dei nerazzurri tra ottavi di Coppa e Serie A.

[an error occurred while processing this directive]

CHAMPIONS - Sulla gara contro il Bayern Monaco che, comunque, era ininfluente sul passaggio agli ottavi già ottenuto, Gosens ha detto: "Contro il Bayern non hai mille occasioni, quelle che hai le devi sfruttare. Abbiamo preso un gol su calcio d’angolo che ci può stare, poi abbiamo creato e abbiamo preso un eurogol contro un avversario molto forte. Abbiamo visto l'Inter in salute, che può fare bene con queste avversarie. Abbiamo lo spirito giusto, questa è la base per fare bene. Ora abbiamo tre sfide importanti in campionato prima della pausa Mondiale e ci serviranno 9 punti. Siamo pronti e l’abbiamo dimostrato".

JUVENTUS - Sul derby d'Italia, invece: "È una partita emozionante contro una grande avversaria. Non sono mai partite normali, ci servirà una grande prestazione ma abbiamo dimostrato che siamo pronti per giocare queste partite".