Inter, il vice Icardi può arrivare dallo Jiangsu

Non solo Ramires: nell’altro club del gruppo Suning interessa Roger Martinez

di Redazione ITASportPress

Il pareggio contro la Lazio ha mosso la classifica dell’Inter, confermando però come l’organico di Spalletti abbia bisogno di forze fresche dopo quattro mesi di stagione con un turnover ridotto all’osso.

Compatibilmente con quanto sarà permesso dai vincoli del Fair Play Uefa, la rosa nerazzurra verrà allungata in ogni reparto. Il primo obiettivo di Spalletti sarebbe un giocatore di qualità sulla trequarti che possa creare la superiorità numerica e dare fantasia in fase di ultimo passaggio, ma per ragioni diverse tanto Gerard Deulofeu quanto Javier Pastore sono obiettivi lontani.

A centrocampo si è parlato di Ramires, brasiliano dello Jiangsu, altra squadra del gruppo Suning, da dove potrebbe arrivare anche un attaccante. Si tratta del colombiano Roger Martinez, da tempo nel mirino dell’Inter come possibile vice Icardi: il classe ’94 ex Racing Avellaneda è arrivato in Cina nell’estate 2016 e secondo quanto riporta Tuttosport può diventare il primo giocatore a passare da una società all’altra dell’area Suning.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy