ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Inter, Inzaghi: “Coppa Italia? Vogliamo la finale. Contro il Milan servirà…”

Inzaghi Inter

Il tecnico nerazzurro verso il derby

Redazione ITASportPress

Simone Inzaghi, mister dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia valida per la semifinale di ritorno. Il tecnico nerazzurro ha parlato dei temi caldi del match e dell'obiettivo finale.

Il manager nerazzurro ha parlato sullo stato della squadra: "Stiamo bene. La squadra arriva motivata e consapevole che vuole la finale". E ancora: "Vogliamo arrivare a tre vittorie di fila e siamo motivati per fare bene".

Sull'importanza del derby: "Questo è il quarto, domani vogliamo vincere perché l'obiettivo è la finale. Potevamo ottenere di più in precedenza, ma gli episodi sono determinanti e dovevamo essere bravi a indirizzarli nel momento giusto", ha detto Inzaghi.

Sul pubblico di casa e il gol in trasferta: "Il nostro pubblico ci trascinerà come contro il Verona. Domani non saremo soli, i tifosi ci aiuteranno". "La regola del gol in trasferta la sappiamo e dobbiamo essere concentrati anche su quello. Secondo me bisognava omologarsi agli altri, ma andremo avanti così e lo accettiamo. Non avendo segnato all'andata, dovremo tenerne conto per domani sera".

Sull'attacco: "Ho cinque attaccanti, tutti in ottimo stato e che meriterebbero per questo di giocare. Possono giocare tutti, con tutti. Sceglierò la soluzione migliore".

Inter, Inzaghi: “Coppa Italia? Vogliamo la finale. Contro il Milan servirà…”- immagine 2
tutte le notizie di