Inter, l’ex Moratti: “La squadra si è rinforzata. Ronaldo? Da presidente ci avrei pensato…”

Inter, l’ex Moratti: “La squadra si è rinforzata. Ronaldo? Da presidente ci avrei pensato…”

L’arrivo di Cristiano alla Juventus continua a far parlare le concorrenti dei bianconeri…

di Redazione ITASportPress
Moratti

Il colpo del secolo della Juventus, che ha ingaggiato Cristiano Ronaldo, non ha lasciato indifferente le compagini avversarie, senz’altro ammiratrici del fuoriclasse portoghese, ma comprensibilmente preoccupate per l’ulteriore rafforzamento della squadra già reduce da sette scudetti consecutivi.

Al riguardo si è espresso Massimo Moratti, che ha parlato da Cervia ai microfoni di San Marino RTV a margine della presentazione del libro “Moratti-Inter, album di famiglia”, scritto da Italo Cucci.

L’ex presidente dell’Inter ha rievocato le emozioni vissute con l’acquisto dell'”altro” Ronaldo…: “L’arrivo di Ronaldo alla Juve costituisce un vero regalo rivolto ai tifosi. Se fossi stato presidente ora, forse ci avrei pensato. Aver visto Cristiano alla Juve è stato come rivivere la medesima situazione vissuta con l’acquisto di Ronaldo”.

Non poteva mancare una considerazione nei riguardi dei nerazzurri: “Credo che l’Inter si sia rinforzata, nonostante la perdita di due calciatori bravi come Cancelo e Rafinha. Credo disputerà un campionato molto buono, prestando attenzione alla Champions League”.

Ronaldo conquista, Georgina di più…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy