00:20 min
AMICHEVOLE

Inter-Lione, probabili formazioni e dove vederla

Redazione ITASportPress

Le due squadre in campo alle 20:30.

Inter-Lione in campo questa sera, sabato 30 luglio 2022 alle ore 30:30 per una interessantissima amichevole pre stagione. I nerazzurri sfideranno i francesi dopo aver perso contro il Lens. Sarà l'occasione per fare un ulteriore rodaggio in vista del debutto in campionato nel weekend del 13 agosto.

[an error occurred while processing this directive]

Inter-Lione, probabili formazioni e dove vederla

Inter-Lione si giocherà come vi abbiamo anticipato questa sera, sabato 30 luglio 2022, alle 20.30. Sede del match, l'Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. Arbitro della gara, il signor Marco Piccinini della sezione di Forlì.

Il match amichevole sarà visibile su DAZN tramite l'app, fruibile su smart tv oltre che su console di gioco Xbox e PlayStation. Applicazione utilizzabile anche su dispositivi come TIMVISION Box (per coloro che hanno aderito all'offerta dedicata), Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Ovviamente con DAZN, il match sarà disponibile anche in streaming su dispositivi come smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Il modo per assistere alla partita da browser è il seguente: bisognerà collegarsi al sito ufficiale e loggarsi con le credenziali fornite in fase di registrazione, per poi accedere al catalogo degli eventi e selezionare quello desiderato.

Queste potrebbero essere le scelte dei due allenatori per l'amichevole di oggi:

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Lazaro; Lukaku, Lautaro. All. Simone Inzaghi

LIONE (4-3-3): Lopes; Gusto, Mendes, Lukeba, Henrique; Paqueta, Lepenant, Reine-Adelaide; Martins, Lacazette, Toko Ekambi. All. Bosz