00:08 min
INFORTUNATO

Inter, Lukaku si ferma ancora: risentimento muscolare. Niente Bayern Monaco

Redazione ITASportPress

Tegola in casa nerazzurro col belga di nuovo acciaccato.

Nuovo stop per Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Inter si ferma ancora dopo essere rientrato nelle ultime sfide dei nerazzurri e aver trovato anche la via della rete nel match contro il Viktoria Plzen in Champions League che ha dato la qualificazione aritmentica agli ottavi del torneo con un turno d'anticipo.

[an error occurred while processing this directive]

A rendere nota la problematica del belga è stata la stessa società nerazzurra con un comunicato: "Romelu Lukaku ha sostenuto esami clinico-strumentali questa mattina al centro Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le condizioni del giocatore saranno rivalutate tra qualche giorno", le parole del club nella nota ufficiale.

Per il centravanti belga quindi niente gara di Champions contro il Bayern Monaco e, probabilmente, forfait anche per la sfida di campionato del prossimo weekend contro la Juventus. Resta da capire quando potrà tornare a tutti gli effetti il bomber a dare una mano alla squadra di Inzaghi.