Nella serata di ieri l'Inter è stata sconfitta dal Bayern Monaco nella prima uscita stagionale dei nerazzurri in Champions League. Lo 0-2 certifica la superiorità del club tedesco; per la squadra di Inzaghi si tratta del secondo k.o. consecutivo dopo quelle nel derby contro il Milan. Proprio della sfida di ieri, ha parlato l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, sottolineando la netta supremazia del Bayern. Queste le sue parole all'ANSA:
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE
Inter, Moratti: “Bayern troppo forte per i nerazzurri. E’ ancora presto”
Le parole dell'ex patron nerazzurro
"Ho visto un Bayern Monaco molto, troppo forte e un'Inter non ancora al top a livello fisico, ma forse è ancora presto nella stagione. È un momento da superare, ma va detto che abbiamo perso contro squadre importanti, non contro le piccole - ha aggiunto Moratti -. Può capitare di perdere queste partite contro le grandi, c’è ovviamente da lavorare ma in campionato siamo ancora vicini alla vetta e anche in Champions League c’è tutto il tempo per rifarsi. Onana? È stato bravissimo nelle parate, ha avuto grande scioltezza e tranquillità nel suo esordio".

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA