Inter, pazza idea Kovacic se salta l’arrivo di Ramires

Contatti tra Ausilio e l’agente Mamic, il croato può tornare in prestito dal Real Madrid

di Redazione ITASportPress

Il mercato dell’Inter non si fermerà a Lisandro Lopez e Rafinha. Il difensore argentino è già pronto per giocare, il centrocampista brasiliano arriverà dal Barcellona in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni, ma Spalletti avrà a disposizione un altro giocatore, sempre a centrocampo.

L’obiettivo numero uno è ovviamente Ramires, ma per il brasiliano dello Jiangsu bisogna aspettare la mediazione dell’agente che sta provando a far tornare i conti relativamente all’ingaggio del giocatore, troppo alto per lo stato attuale delle casse nerazzurre. Così, ecco spuntare un’alternativa clamorosa, riportata da Tuttosport: quella che porta a Mateo Kovacic.

Il croato ha lasciato l’Inter nell’agosto 2015 per 29 milioni più bonus, ma la scommessa Real Madrid è ormai persa: appena 7 presenze nel primo scorcio di stagione, quasi sempre solo spezzoni e la grande paura di perdere il Mondiale con la Croazia potrebbero spingere Kovacic a tornare a Milano, seppur solo in prestito.

Il ds nerazzurro Ausilio ne ha parlato a dicembre con l’agente del giocatore, Mario Mamic: il Real può dire sì al prestito e Spalletti potrebbe avere il giocatore giusto da piazzare dietro le punte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy