ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TEST

Inter-Psg, probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter Frattesi
Si gioca alle 12 italiane in Giappone il test amichevole tra l'Inter e il Psg allo Stadio Nazionale di Tokyo.
Redazione ITASportPress

Inter-Psg scendono in campo oggi, martedì 1 agosto 2023 alle ore 12 italiane per un test amichevole all'interno della tournée estiva in Giappone. Le due formazioni si preparano per la stagione 2023-24.

Inter-Psg, probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter Thuram
—  

Sarà una gara davvero speciale per Intere Psg dove si vedranno vecchie conoscenze come Milan Skriniar, ex nerazzurro passato ai parigini. Per la squadra di Inzaghi si tratta del quarto test amichevole pre stagionale dopo le due agili vittorie ad Appiano Gentile contro Lugano e Pergolettese, e il pareggio per 1-1 contro l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo.


I francesi arrivano dal pari contro l'Al Nassr e dalla strana sconfitta contro i modesti giocatori del Cerezo Osaka.

Gli appassionati di calcio e tifosi delle due squadre potranno assistere alla sfida di oggi, martedì 1 agosto 2023 tra Inter e Psg in diretta tv e streaming. Infatti, l'amichevole in Giappone allo Stadio Nazionale di Tokyo verrà trasmessa da DAZN e da Sky, per la precisione in questo ultimo caso da Sky Sport Summer e Sky Sport  Calcio e sul canale numero 251. Ovviamente gli abbonati alle due emittenti potranno assistere al match anche in streaming e con dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Sebbene sia difficile ipotizzare le formazioni della gara proviamo a schierare i 22 che potrebbero scendere in campo dall'inizio:

PSG (4-3-3): Donnarumma; Marquinhos, Pereira, Skriniar, Kurzawa; Vitor Pereira, Ugarte, Ndour; Soler, Ekitike, Asensio.

INTER (3-5-2): Stankovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

tutte le notizie di