Inter, Santon riapre il profilo Instagram: “Mi sono preso una pausa”

Inter, Santon riapre il profilo Instagram: “Mi sono preso una pausa”

Il difensore nerazzurro aveva chiuso l’account dopo gli insulti e le minacce seguiti all’errore contro la Roma

di Redazione ITASportPress

Tanto rumore per nulla. Il “black out” social di Davide Santon è durato lo spazio di un mese o poco più. Dopo aver chiuso il proprio profilo Instagram a causa della pioggia di insulti e minacce da parte dei tifosi dell’Inter seguiti al retropassaggio errato che aveva spalancato la porta al gol di El Shaarawy nella partita del 21 gennaio pareggiata 1-1 contro la Roma, l’esterno nerazzurro ha deciso di tornare attivo sul social network delle foto.

“È stato importante prendermi una pausa dal mondo dei social media… Grazie del supporto che mi avete dato durante questa pausa. Bello essere tornato” ha scritto Santon, che da quel giorno non ha più giocato un minuto in nerazzurro.

In attesa di sapere quanto questo farà piacere ai followers, e ai tifosi dell’Inter in particolare, Santon ha comunque deciso di applicare una sostanziale novità, quella di disabilitare i commenti al testo e alle foto.

Un atto dovuto nei confronti degli haters e un modo anche per concentrarsi meglio sul rush finale del campionato che vedrà l’Inter impegnata nella difficile rincorsa a un posto in Champions.

Icardi è pronto per il derby

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy