ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Inter, senti Moratti: “Ai miei tempi avrei fatto di tutto per prendere Messi”

Moratti (getty images)

L'ex presidente nerazzurro tra l'affare Lukaku e il "sogno" Messi

Redazione ITASportPress

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti è intervenuto a Radio Kiss Kiss per commentare la sempre più probabile cessione di Romelu Lukaku al Chelsea ma anche l'addio inatteso di Lionel Messi dal Barcellona.

NERAZZURRO - "Credo che la necessità di cassa faccia propendere per la cessione, ma dal punto di vista della squadra spero che possa rimanere comunque competitiva", ha detto Moratti sull'Inter con e senza Lukaku. "Non conosco la situazione economica dell’Inter e quindi non posso esprimermi nel dettaglio. Purtroppo le cose nel calcio già le cose non andavano bene, poi il Covid ha acuito tutto. Tutto nasce dalla crisi mondiale con la pandemia che ha peggiorato la situazione generale, ci vuole una revisione di tutto il sistema".

PULCE - Non poteva mancare un pensiero sul sei volte Pallone d'Oro Lionel Messi e l'addio da Barcellona: "Ai miei tempi se si fosse presentata l’occasione avrei fatto di tutto per portarlo da noi", ha ammesso Moratti che non ha mai nascosto il suo amore calcistico per il 10 argentino.

 Massimo Moratti (getty images)
tutte le notizie di