Inter, Spalletti ha scelto il trequartista: obiettivo Mkhitaryan

Decisi gli obiettivi di mercato dei nerazzurri per gennaio

di Redazione ITASportPress
Mkhitaryan

Intercettato dalle telecamere all’uscita dal vertice di mercato tenuto con Piero Ausilio e Walter Sabatini, Luciano Spalletti ha provato a scherzare in merito alle mosse dell’Inter nella sessione invernale: “Ho paura che mi portino via i giocatori che ho già, sono venuto qui per difendere i loro cartellini…”.

Il depistaggio però non ha funzionato perché, in base alle informazioni raccolte da Il Corriere dello Sport, proprio durante il summit sarebbero stati decisi i nomi sui quali puntare per allungare la rosa e renderla più qualitativa.

Sulla trequarti, viste le difficoltà ad arrivare a Javier Pastore, si farà di tutto per arrivare a Henrikh Mkhitaryan: l’armeno del Manchester United, gestito da Mino Raiola, è da tempo in rottura con José Mourinho e può partire, magari attraverso uno scambio con Joao Mario, ma l’Inter può provare a chiudere l’operazione solo attraverso uno scambio di prestiti.

Per la prima linea non tramonta il nome di Roger Martinez dello Jiangsu, come possibile alternativa a Mauro Icardi e sempre dall’altra squadra della galassia Suning per il centrocampo è tornata d’attualità la pista legata all’ex Benfica e Chelsea Ramires.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy