ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO KIT

Inter, sui social le immagini della nuova maglia home 2022-23

Inter Darmian (getty images)

Indiscrezioni sulla t-shirt home dell'Inter 2022-23

Redazione ITASportPress

Arrivano da Footy Headlines le prime indiscrezioni sulla maglia dell'Inter per la prossima stagione. Il noto sito che si occupa di divise da gioco e non solo ha pubblicato alcune foto relative alla t-shirt che i nerazzurri dovrebbero vestire per la sfide casalinghe nell'annata 2022-23.

Le immagini che raffigurano la divisa nerazzurra mostrano il ritorno delle strisce verticali classiche al posto di quelle sfumate. Il sito specializzato che fa riferimento al canale Gol de Sergio/Ofoball, spiega anche il tipo di design che verrà utilizzato.

LA MAGLIA - "Il design è futuristico con una nuova tonalità di blu che appare per la prima volta sulla maglia home". si legge da Footy Headlines. "La maglia da casa Nike Inter 2022-2023 presenta ampie strisce nere e blu davanti, sul retro e sulle maniche. La parte bassa della schiena presenta il logo Lenovo in bianco, colore anche del marchio Nike e del logo dello sponsor principale. Il collo interno della maglia vanta una grafica personalizzata dello stemma, proprio come le maglie del Corinthians e dell'Hertha Berlino".

tutte le notizie di