ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NOVITA'

Inter, svolta De Vrij: cambia il suo futuro

Inter De Vrij
Novità sull'olandese e il futuro. In casa Inter si pensa ad un cambio di rotta.

Redazione ITASportPress

Sembrano esserci novità in casa Inter per quanto riguarda il futuro di Stefan De Vrij. Il centrale olandese ha un contratto in scadenza nel 2023, motivo per il quale già nel prossimo gennaio potrebbe accordarsi con un'altra squadra per salutare come parametro zero a giugno il club milanese.

Eppure, dopo tante settimane di voci, sembra che le cose possano andare molto diversamente, Infatti, dopo un avvio difficile di stagione, il difensore si è ripreso e ha iniziato a tornare fondamentale nel pacchetto arretrato nerazzurro.

In tal senso, va aggiunto anche il cambio di agente. Dopo la morte di Mino Raiola, De Vrij veniva gestito dalla sua erede Rafaela Pimenta, diventata procuratrice di diversi atleti, ma ha scelto di entrare nella scuderia di Federico Pastorello cambiando quindi tutto.

Questa soluzione pare aver modificato anche il suo futuro con il rinnovo di contratto che, ora, appare molto probabile. Inter e difensore approfitteranno della sosta per il Mondiale per aggiornarsi. L'idea sembra essere quella di prolungare l'attuale accordo fino al 2025 lasciando invariato lo stipendio dell'olandese che percepisce 4 milioni netti all'anno.

De Vrij
tutte le notizie di