Inter, Wanda Nara: “Il rinnovo di Icardi è lontano. Lo cercano quattro top club”

Inter, Wanda Nara: “Il rinnovo di Icardi è lontano. Lo cercano quattro top club”

La moglie e agente del capitano nerazzurro fa il punto: “L’accordo però è sempre possibile”

di Redazione ITASportPress
Wanda Nara

In attesa del ritorno del campionato, è una nuova tempesta scoppiata in casa Inter a prendersi la prima pagina nelle battute iniziali del nuovo anno.

Dopo l’indiscrezione rilanciata dall’Argentina in merito alla rottura nella trattativa per il rinnovo di contratto di Mauro Icardi con l’Inter, la moglie e agente dell’argentino, Wanda Nara, ha fatto il punto della situazione in un’intervista concessa ad As, nella quale ha confermato lo stallo delle negoziazioni, senza però chiudere in assoluto alla possibilità di arrivare a un’intesa: “Il rinnovo con l’Inter ad oggi è molto lontano, anche se questo non vuol dire che non si possa arrivare ad un accordo in qualsiasi momento. Ancora non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dal club, siamo lontani dal raggiungere un accordo, le cifre di cui si parla in Italia non sono vere”.

E dopo il quadro delle cose, Wanda parte in contropiede facendo chiaro riferimento alla corte di altri top club europei: “Non è logico rinnovare il contratto per la cifra che Mauro guadagna oggi. Crediamo che Mauro si trovi ad un livello superiore e a confermarlo è il fatto che ci sono club molto importanti interessati a mettere sotto contratto Mauro. Parlo dei due club più importanti di Spagna con i quali abbiamo ottimi rapporti, più una squadra inglese e una francese”.

Non è difficile identificare le altre due società con Chelsea, a caccia di un centravanti, e Paris Saint-Germain, l’unica francese a potersi permettere simili affari…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy