ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, Zanetti: “Amarezza per l’uscita dalla Champions. Vogliamo essere protagonisti in Europa League. E sullo scudetto…”

Zanetti (getty images)

L'ex capitano nerazzurro sulla stagione

Redazione ITASportPress

Intervistato da Tyc Sports, il vicepresidente dell'InterJavier Zanetti ha parlato della stagione nerazzurra. Dall'uscita dalla Champions League al sogno scudetto, fino al proseguimento in Europa League e al tecnico Antonio Conte.

PROGETTO - "Questo è un anno importante per noi, è iniziata una nuova tappa insieme ad Antonio Conte. Vogliamo dimostrare di voler essere protagonisti in campionato. Antonio è un allenatore che ha molta personalità e molta esperienza e in questo momento le cose stanno andando molto bene. Siamo ancora solo a metà campionato, lunedì abbiamo la partita contro il Napoli che è molto importante, ma vogliamo competere in Serie A, in Coppa Italia e in Europa League per poter essere protagonisti e fare dei buoni risultati" - ha detto Zanetti che poi ha ammesso - "la Champions? L'eliminazione ha lasciato amarezza soprattutto per come è finita, eravamo in un girone complicato e abbiamo fatto buone partite con Barcellona e col Borussia Dortmund. Ora dobbiamo fare bene in Europa League che è sempre una competizione importante: speriamo di arrivare in finale".