00:15 min
VICEPRESIDENTE

Inter, Zanetti: “Dispiace perdere San Siro ma è tempo di grande innovazione”

Redazione ITASportPress

Le parole dellex capitano nerazzurro nonché vicepresidente del club.

Intervista a Il Giorno per l'ex capitano dell'Inter e attuale vicepresidente Javier Zanetti. Diversi i temi affrontati tra cui la vicenda relativa ai tifosi della Curva Nord ma anche il futuro di San Siro con il cambio stadio che sembra ormai imminente.

[an error occurred while processing this directive]

"Spero che quanto accaduto a San Siro, con la curva Nord che si svuota, non succeda mai più. Quest’anno abbiamo registrato tanti sold out: un record nella storia del club. La gente deve tornare allo stadio". Non credo che ora la gente voglia scappare, l’impulso del tifoso è più forte di quel che è accaduto. Però vanno rispettati i valori dello sport", le parole dell'ex capitano nerazzurro.

Poi sullo stadio di San Siro: "Dispiace perdere San Siro: c’è una visione romantica, ma è tempo di grande innovazione. Dobbiamo migliorare la struttura per offrire al tifoso uno stadio all’avanguardia e un’esperienza che vada oltre la partita".

E in vista di Juventus-Inter di domenica sera Zanetti ha detto: "Sono epoche diverse, ma la rivalità c’è sempre e al di là della classifica non vedo un favorito. Questa sfida arriva al momento giusto: noi non possiamo permetterci passi falsi".