gazzanet

Inter, Zanetti: “Suning vuole portare il club tra i primi dieci al mondo”

"Dovremo cercare giocatori forti, ma anche con valori umani. La priorità è tornare in Champions League, lì ci sentiamo a casa"

Redazione ITASportPress

Aggrapparsi a Suning per una grande Inter. Javier Zanetti, vice presidente dei nerazzurri, crede nel gruppo asiatico, fresco proprietario del club, lanciando segnali rassicuranti ai tifosi; ecco le sue dichiarazioni rilasciate alla Reuters: "Suning vuole fare dell'Inter una delle prime dieci società al mondo, stiamo lavorando a questo ma non si può avere tutto e subito. Servono tempo e strategie, hanno grande rispetto per la storia del club e vogliono riportarlo in alto. Dovremo cercare giocatori forti, ma anche con valori umani. La priorità è tornare in Champions League, lì ci sentiamo a casa. Meazza? Siamo pronti al restyling da più di un anno. Rimodernare uno degli stadi più belli al mondo per noi è fondamentale".

"[embedcontent src="videogazzetta" url="http://video.gazzetta.it/derby-milan-inter-0-4-prima-pietra-il-triplete/00b68dc4-1df0-11e7-94b9-963fe06bf2c2?playlistId=fbc56f68-7fe6-11e5-8d3c-99fdc4027405&vclk=HP"]

Potresti esserti perso