ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVI VIP

Interspac, nuove adesioni: ci sono anche Altobelli, Nicola Savino e… Rudy Zerbi

Altobelli (getty images)

Nuove adesioni per il progetto azionariato popolare

Redazione ITASportPress

"Ho partecipato al sondaggio e aderito all'iniziativa dell'azionariato popolare perché essere interisti è un'appartenenza artistica", queste le parole di Oliviero Toscani che invita a compilare il questionario di Interspac, la società presieduta da Carlo Cottarelli che lo annuncia oggi tra le nuove adesioni al progetto.

Prosegue quindi l'iniziativa dei tifosi per venire in sostegno della società interista. Con Toscani, ecco che a dire sì ad Interspac sono anche AlessandroSpillo Altobelli, Nicola Savino e Rudy Zerbi. Il sondaggio per manifestare il proprio interesse a partecipare al progetto di azionariato popolare per l'Inter è attivo fino alle 23 di domenica 18 luglio.

Savino, noto tifoso dell'Inter e conduttore tv, ha anche aggiunto: "Al di là del tifo calcistico c’è l’idea affascinante dell’azionariato popolare. Io ho compilato il sondaggio su interspac.eu e sono felice di aderire all’iniziativa per rafforzare la nostra Inter. Mi pare che all’estero funzioni, perché non deve farlo anche da noi, campioni d’Europa?", le sue parole.

 Altobelli (Getty Images)
tutte le notizie di