Cosa ci dice del suo connazionale Retegui?
“Per quanto riguarda Retegui dico solo che è ora di cominciare a dimostrare fatti concreti, perché - fin qui - ancora nessuno ha visto nulla. Questo campionato da attaccante titolare del Genoa sarà il suo banco di prova”.
Chi si contenderà la promozione in Serie A dalla B?
“Secondo me la Serie B è diventata più avvincente della Serie A: è più imprevedibile e anche le neopromosse possono dire la loro. Io dico che il Sudtirol può ripetere la super stagione dell’anno scorso. Poi voto Bari e Palermo. Secondo me però sarà l’anno del Parma. Altresì non ne vedo bene un’altra…”
Ossia?
“Secondo me la Ternana sta calando a picco. Ha sbagliato completamente il mercato fino a qui. A mio avviso, in un campionato competitivo come la Serie B, non puoi permetterti di indebolirti così”.
In Serie A invece?
“Per me la lotta scudetto sarà tra il Napoli, che vivrà della rendita tattica di Spalletti, Inter e Juve. Occhio ai bianconeri: senza coppe possono dire concretamente la loro”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA