ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Irlanda del Nord-Italia femminile, le probabili formazioni e dove vederla

Italia femminile Cernoia
Squadre in campo in amichevole alle 20.

Redazione ITASportPress

Irlanda del Nord-Italia femminile si giocherà questa sera, martedì 15 novembre 2022 alle ore 20. Si tratta di una gara amichevole che chiuderà l'anno della formazione azzurra del CT Milena Bertolini.

Irlanda del Nord-Italia, le ultime

Italia femminile
—  

"Mi aspetto una gara simile a quella disputata 3 giorni fa dovremo giocare con intensità e fisicità ed essere brave a fare un passo in avanti nella gestione del pallone", ha detto il CT Milena Bertolini alla vigilia. Il desiderio, quindi, da parte dell'Italia è quello di finire il 2022 con una prestazione brillante e, possibilmente, con un risultato positivo. Per farlo ci si affiderà probabilmente a Girelli e Polli in avanti.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Irlanda del Nord-Italia femminile si disputerà, come detto, oggi, martedì 15 novembre 2022 alle ore 20. La sede del match sarà Belfast dove le Azzurre proveranno a riscattare gli ultimi k.o. e a guardare al 2023, anno dei Mondiali in Australia e in Nuova Zelanda, col sorriso.

La sfida della Nazionale del CT Bertolini si potrà vedere live in diretta tv. Tutti gli appassionati di calcio femminile e non solo potranno seguire la partita a partire dalle 20 in diretta televisiva su RaiSport anche in HD. Per chi non potesse avere a disposizione la tv, ci sarà modo di vedere la gara anche in streaming sul sito della Rai e quindi su Rai Play.

Di seguito le probabili formazioni della sfida odierna:

IRLANDA DEL NORD (4-4-2): Burns; Nelson, McFadden, Vance, McKenna; McDaniel, Hamilton, Callaghan, McCarron; Wade, McGuinness. All: Shiels.

ITALIA (3-4-1-2): Durante; Bartoli, Linari, Filangeri; Bonansea, Rosucci, Galli, Boattin; Caruso; Girelli, Polli. All: Bertolini.

tutte le notizie di