Iscrizione

Iscrizione campionato, fumata bianca per tutti. Adesso palla alla Covisoc

Redazione ITASportPress

Tutto si è risolto positivamente per i club a rischio

E' scaduto il termine ultimo per l'iscrizione ai campionati previsto per la mezzanotte del 22 giugno. Tutte le società in bilico hanno superato l'ostacolo e sono riuscite a presentare la domanda di iscrizione. Bene la Reggina per la B e in serata comunicato del club calabrese che ha sancito l'ok per l'iscrizione. La Reggina 1914 ha regolarmente depositato oggi la documentazione completa per il campionato di Serie B 2022/23. I documenti e la relativa fidejussione sono stati depositati presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie B. ‘‘Quello di oggi è il primo passo per il futuro della Reggina – dichiara il proprietario del Club Felice Saladini – A breve ne seguiranno altri per dare solidità al nostro progetto sportivo. Un futuro da percorrere tutti insieme’’.

[an error occurred while processing this directive]

Club Serie C

Triestina, Teramo e Messina per la Serie C hanno presentato documenti e fideiussione e dunque saranno regolarmente ai nastri di partenza del campionato di terza divisione 2022/23. Il Teramo – che ha bloccato Pochesci per la panchina – si ritrova però a dipendere dall’ex presidente Iachini, a cui il Tribunale di Roma (le quote sono sotto sequestro cautelativo) ha chiesto di contribuire al 40 per cento ai 350mila euro necessari.

Covisoc

Adesso per tutti i club che hanno presentato la domanda di iscrizione ci sarà da superare l'esame della Covisoc. Tutto verrà poi ratificato nel prossimo Consiglio Federale, in programma l'8 luglio.