gazzanet

Italia, Belotti promuove Di Biagio: “Dimostrerà ciò che sa fare”

Fabio Lucioni of Benevento competes for the ball with Andrea Belotti of Torino during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC at Stadio Ciro Vigorito on September 10, 2017 in Benevento, Italy.

L'attaccante del Torino torna in Nazionale e prova a dimenticare la Svezia: "C'è voglia di riscatto"

Redazione ITASportPress

Andrea Belotti è stato uno dei giocatori della Nazionale che ha accusato di più, con il proprio club, il colpo della mancata qualificazione dell’Italia a Russia 2018. Dopo una stagione esaltante con il Torino, misurarsi con i grandi del mondo sarebbe stato esaltante per Il Gallo, pur alle prese con un’annata tormentata dagli infortuni.

Intervistato da Sky Sport all’arrivo a Coverciano per il primo raduno del 2018 degli azzurri in vista delle amichevoli contro Argentina e Inghilterra, Belotti è tornato sulla disfatta di novembre contro la Svezia, tessendo gli elogi del nuovo ct Di Biagio, che Belotti conosce bene dai tempi dell’Under 21: “È sempre bello tornare in Nazionale, soprattutto per cercare riscatto dopo la Svezia. "Conosco bene Gigi Di Biagio e so che è una grande persona, lo dimosterà ancora una volta. L'ho avuto sia in Under 20 che in Under 21".

Qualche parola anche sul momento del Torino: "Purtroppo è un periodo in cui ci gira tutto male Sono felice per aver trovato il goal contro la Fiorentina, ma avrei preferito portare a casa anche qualche punto".

Belotti, 50 gol con il Torino