IL COMMENTO

Italia, Di Lorenzo: “Contro Irlanda del Nord faremo grande partita. Jorginho? Lo aiuteremo”

Redazione ITASportPress

L'esterno azzurro in gol nell'1-1 contro la Svizzera

Un suo gol ha consentito all'Italia di trovare il pari nel delicato match contro la Svizzera. Un colpo di testa fondamentale per non perdere la sfida e trovarsi ancora avanti - almeno per la differenza reti - rispetto agli elvetici in vista dell'ultimo impegno del girone qualificatorio a Qatar 2022. Parliamo di Giovanni Di Lorenzo che è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio per 1-1 nel match della notte.

[an error occurred while processing this directive]

VINCERE - Guarda subito avanti Di Lorenzo e pensa alla partita contro l'Irlanda del Nord: "Abbiamo una partita difficile in trasferta. Abbiamo questi due giorni per prepararla e dobbiamo portare a casa assolutamente la vittoria per raggiungere la qualificazione".

PARI - Sul pareggio con la Svizzera e il suo gol: "Siamo entrati un po' contratti in campo e abbiamo preso qualche contropiede di troppo. Una volta sistemati questi problemi abbiamo fatto una buona partita. Dispiace per questo pareggio ma lunedì faremo una grande partita". E sul gol: "Ovviamente sono contento però la felicità è a metà per questo pareggio. Dispiace, penseremo subito a lunedì per cercare la vittoria".

JORGINHO - Un pensiero anche al compagno di squadra Jorginho che ha fallitto il terzo rigore di fila con l'Italia: "Lo so ma è un grande campione e il nostro rigorista. Anche noi gli daremo una mano per passare questo momento".