ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Italia-Germania U21, le probabili formazioni e dove vederla

Italia U21 Rovella
Squadre in campo alle 17:30 per la sfida amichevole.

Redazione ITASportPress

Italia-Germania U21 si gioca oggi, sabato 19 novembre 2022 alle ore 17:30. Si tratta di una sfida amichevole che vedrà impegnati gli Azzurrinidel CT Nicolato. Ultima gara dell'anno per la formazione Nazionale.

Italia-Germania U21, le ultime

Italia U21 Bellanova
—  

Test importante per l'Italia U21 di Paolo Nicolato che dopo essersi guadagnata la qualificazione ai Campionati Europei di categoria che si svolgeranno in Romania e Georgia tra il 9 giugno ed il 2 luglio 2023, continua la sua marcia di crescita. Davanti ci saranno i quotati tedeschi della Germania, campione d’Europa in carica.

In campo negli Azzurri si dovrebbero vedere Carnesecchi tra i pali e Cancellieri con Vignato a supportare l'unica punta Colombo. Nei tedeschi ci sarà spazio per il giocatore dell'Udinese Samardzic che dovrebbe giocare nei tre dietro a Khadra.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

L’amichevole che vedrà protagoniste l'Italia e la Germania U21, si giocherà sabato 19 novembre 2022 allo stadio ‘Del Conero’ di Ancona. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 17,30.

Il match Italia U21-Germania U21 sarà trasmesso in diretta e in chiaro dalla Rai. Il canale di riferimento sarà Rai 2.

Sarà possibile seguire la sfida degli Azzurrini anche in diretta streaming su dispositivi mobili come tablet e smartphone o ancora su pc e notebook. Per farlo si potrà usare l’app Rai Play o collegarsi al sito ufficiale del servizio.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

ITALIA (3-4-2-1): Carnesecchi; Pirola, Cittadini, Ruggeri; Bellanova, Rovella, Sa. Esposito, Quagliata; Cancellieri, Vignato; Colombo.

GERMANIA (4-2-3-1): Mantl; Fischer, Bauer, Thiaw, Katterbach; Stiller, Krauss; Thielmann, Nmecha, Samardzic; Khadra.

tutte le notizie di