ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

OUT

Italia, grana Immobile: out contro l’Inghilterra

Italia Immobile
L'attaccante dà forfait per il match contro gli inglesi.

Redazione ITASportPress

Non ci sarà Ciro Immobile a guidare l'attacco dell'Italia nella gara in Nations League contro l'Inghilterra, stasera a San Siro. L'attaccante della Lazio non è stato convocato dal ct della Nazionale Roberto Mancini apparentemente per un problema fisico - si parla di contrattura - dell'ultimo minuto.

Oltre all'assenza del bomber che fa molto parolare, per la sfida con gli inglesi di Southgate andranno in tribuna anche Provedel, Mazzocchi, Gatti e Cancellieri. Non convocato nemmeno il centrocampista del Milan Sandro Tonali. Il giocatore, da qualche giorno, era alle prese con qualche fastidio muscolare.

Da capire quale potrà essere l'attacco della Nazionale Azzurra questa sera. Mancini potrebbe rilanciare l'attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini nel tridente con Scamacca e Raspadori. Nessun dubbio, invece, per quanto riguarda la porta e la difesa con Donnarumma e Bonucci a guidare il reparto. In mezzo al campo, invece, Jorginho, Cristante e Barella sembrano poter essere i tre titolari che sfideranno gli inglesi.

Italia Gabbiadini
tutte le notizie di