gazzanet

Italia, i probabili convocati per Spagna e Macedonia

Il Commissario tecnico Gian Piero Ventura diramerà intorno alle ore 13 di sabato 1° ottobre le convocazioni per le gare con Spagna e FYR Macedonia, in programma rispettivamente giovedì 6 ottobre allo ‘Juventus Stadium’ di Torino e domenica...

Redazione ITASportPress

Dopo il successo all’esordio in Israele (1-3), riprende il cammino della Nazionale nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA di Russia 2018. Il Commissario tecnico Gian Piero Ventura diramerà intorno alle ore 13 di sabato 1° ottobre le convocazioni per le gare con Spagna e FYR Macedonia, in programma rispettivamente giovedì 6 ottobre allo ‘Juventus Stadium’ di Torino e domenica 9 ottobre alla ‘National Arena Filip II’ di Skopje.

Gli Azzurri si raduneranno domenica 2 ottobre a Coverciano e lunedì mattina sosterranno la prima seduta di allenamento sul campo del Centro Tecnico Federale. Mercoledì 5 la squadra partirà alla volta di Torino, dove il giorno seguente affronterà la Spagna a poco più di tre mesi di distanza dal successo con le Furie Rosse negli ottavi di finale di EURO 2016. Venerdì 7 e sabato 8 ottobre la Nazionale si allenerà al Centro Sportivo di Vinovo, quartier generale della Juventus, e nel pomeriggio di sabato raggiungerà Skopje alla vigilia del match con la FYR Macedonia.

Questi secondo la Gazzetta dello Sport, i convocati che saranno ufficializzati oggi: