Italia, il sogno dell’ex Ferrara: “Mi piacerebbe allenare la Nazionale”

Italia, il sogno dell’ex Ferrara: “Mi piacerebbe allenare la Nazionale”

“Probabilmente serve qualcuno con uno spessore diverso, anche per coprire altri problemi. Sarebbe, però, un’esperienza fantastica”

di Redazione ITASportPress

Ciro Ferrara, che in carriera ha vestito le maglie di Napoli e Juventus, sogna di allenare l’Italia. A svelarlo è lo stesso ex difensore degli azzurri ai microfoni di Canale 21: “Mi piacerebbe allenare la Nazionale perché ho già avuto la possibilità di guidare l’Under 21, ma non sono il profilo giusto in questo momento. Visto i nomi che si vociferano, non credo stiano pensando a me. Probabilmente serve qualcuno con uno spessore diverso, anche per coprire altri problemi. Sarebbe, però, un’esperienza fantastica. Cannavaro e Buffon allenatori dell’Italia? Cannavaro potrebbe essere il profilo giusto, ma in questo momento è impegnato con la squadra più importante che c’è in Cina, mentre per quanto riguarda Buffon al momento non possiamo parlarne perché sta ancora giocando con la Juventus”.

Ferrara buongustaio: “Vermi e insetti? Troppo buoni!”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. eligi_139 - 2 anni fa

    Ciro Ferrara dimentica di essere stato esonerato persino dal Wuhan Zall della
    China League One, il torneo cadetto cinese. La sua può essere considerata “UNA PROPOSTA INDECENTE”, come recita il film con Robert Redford. Sa solo atteggiarsi a conoscitore del calcio, ma tiene poco conto che per fare l’allenatore ci vogliono anche carisma e un buona capacità di gestire situazioni e persone, specie se dei campioni.
    Francamente preferisco spegnere il televisore quando compare su PREMIUM.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. abe_effe - 2 anni fa

    ma sì, già che ci siamo mi candido anche io… ho un record di 0 vittore e 0 sconfitte, sempre meglio di quello di ferrara!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy