ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Italia-Inghilterra, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Italia Pellegrini
Squadre in campo alle 20:45 per la sfida di qualificazione ad Euro 2024.

Redazione ITASportPress

Italia-Inghilterra si gioca oggi, giovedì 23 marzo 2023 alle ore 20:45 allo stadio Maradona di Napoli per il primo match di qualificazione ad Euro 2024. La squadra di Mancini sfida quella di Southgate in un rematch della finale di Euro 2020 che vide gli Azzurri trionfare.

Italia-Inghilterra, le ultime

Italia Retegui
—  

C'è grande attesa per la partita di questa sera tra l'Italia e l'Inghilterra. Ancora diversi dubbi per il CT Mancini che dovrebbe affidarsi in avanti a Retegui del quale ha detto in conferenza: "È un centravanti classico, vedo che molti lo paragonano a Denis, a me ricorda Batistuta quando arrivò in Italia". Per il resto i compagni di reparto in avanti saranno Pellegrini e Berardi confermando la volontà di affidarsi al 4-3-3. Donnarumma tra i pali con Di Lorenzo, Toloi, Acerbi e Spinazzola in difesa. In mezzo al campo Barella, Jorginho e Verratti.

Per i Tre Leoni spazio a Saka, Grealish e Kane in avanti. Bellingham, Rice e Henderson in mezzo al campo. In difesa Pickford tra i pali.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Italia-Inghilterra si gioca, come detto, oggi giovedì 23 marzo 2023 a Napoli, allo stadio 'Diego Armando Maradona'. Il calcio d'inizio della partita è previsto alle 20:45.

La gara valida per le qualificazioni agli Europei del 2024 verrà trasmessa in diretta tv sulla Rai. Nello specifico il canale su cui andrà in onda il match, sarà Rai Uno.

Per vedere la sfida di oggi in diretta streaming sarà necessario utilizzare RaiPlay scaricando l'app su smart tv compatibili, smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito di RaiPlay tramite pc o notebook e cliccare sulla finestra della partita.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Toloi, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Pellegrini, Retegui, Berardi. Ct. Mancini.

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Maguire, Stones, Shaw; Bellingham, Rice, Henderson; Saka, Kane, Grealish. Ct. Southgate.

tutte le notizie di