ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Italia-Islanda femminile: probabili formazioni e dove vederla

Italia femminile
Si gioca questa sera alle 18.

Redazione ITASportPress

Dopo l'esordio decisamente negativo contro la fortissima Francia, la Nazionale italiana della CT Bertolini si accinge alla seconda uscita dell'Europeo. Oggi, giovedì 14 luglio va in scena Italia-Islanda femminile, per la seconda giornata del girone. Grande attesa per la reazione delle Azzurre chiamate a fare punti per sperare di proseguire nel torneo.

Italia-Islanda femminile, probabili formazioni e dove vederla

Italia femminile

In campo la migliore formazione possibile per le due Nazionali. Queste le probabili scelte per Italia-Islanda femminile:

ITALIA FEMMINILE (4-4-2): Giuliani; Di Guglielmo, Gama, Linari, Boattin; Caruso, Rosucci, Simonetti, Bonansea; Piemonte, Giacinti. Ct Bertolini.

ISLANDA FEMMINILE (4-3-3): Sigurdardottir; Atladottir, Viggosdottir, Arnadottir, Gisladottir; Brynjarsdottir, Gunnarsdottir, Jonsdottir; Vilhjalmsdottir, Thorvaldsdsottir, Jonsdottir. Ct Halldorsson.

La partita degli Europei tra Italia-Islanda femminile potrà essere vista dagli appassionati in diverse modalità. La seconda gara degli Europei femminili tra Italia e Islanda, in programma giovedì 14 luglio 2022, verrà disputata al "Manchester City Academy Stadium" di Manchester. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 18:00. La gara sarà visibile in diretta gratis, in chiaro, sulla Rai, che trasmetterà la partita su Rai 1. L'alternativa per seguirla in diretta tv è rappresentata da Sky. In questo caso, per gli abbonati, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Football (203) e il canale numero 251 del satellite.

Non resta che aspettare l'inizio della partita per godersi al meglio la seconda uscita all'Europeo delle Azzurre con la speranza che l'esito possa essere differente dall'esordio.