ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Italia, la grinta social di Mancini: “Ora dobbiamo lavorare di più”

Italia Mancini
Il messaggio del CT

Redazione ITASportPress

Testa sulle spalle e duro lavoro. Questa la ricetta dell'Italia di RobertoMancini che dopo la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar e la recente delusione nella Finalissima contro l'Argentina deve ripartire. L'occasione arriva dalla Nations League dove, dopo il pari all'esordio contro la Germania, è arrivata la vittoria per 2-1 contro l'Ungheria. Un successo che mette la formazione Azzurra in vetta al raggruppamento a quota 4 punti ma con il desiderio e la voglia di continuare a fare bene.

La conferma è arrivata dal risveglio del commissario tecnico in queste ore con un messaggio sui social, precisamente su Twitter, che fa capire la voglia di rialzarsi dopo le delusioni: "Ieri dovevamo vincere e abbiamo ottenuto un risultato positivo", ha scritto Mancini. "Ora bisogna lavorare ancora di più". Questo il tweet dell'allenatore della Nazionale italiana dopo il successo contro l'Ungheria nella seconda giornata della Nations League.

Prossimo appuntamento sabato sera per quella che sa tanto, per gli inglesi, di una rivincita. L'Italia, infatti, sfiderà l'Inghilerra di Southgate dopo averla battuta nella finale di Euro 2020.

Italia Ungheria
tutte le notizie di