Italia, oggi i primi convocati di Mancini. Ecco i probabili 25 azzurri per Francia e Olanda

Italia, oggi i primi convocati di Mancini. Ecco i probabili 25 azzurri per Francia e Olanda

Mancini riporterà in azzurro Balotelli che manca dal 2014

di Redazione ITASportPress

Comincia oggi l’avventura sulla panchina dell’Italia del c.t. Roberto Mancini che tra poche ore diramerà la prima lista dei convocati per le gare con Francia e Olanda dell’1 e 4 giugno. Saranno 25 i calciatori che saranno convocati per i due match. Ci sono dei dubbi legati a infortuni o elementi quasi pari ruolo per qualità ma l’ex Zenit ha in mente un gruppo su cui lavorare in vista del prossimo europeo. Per l’attacco sembra ormai certo il ritorno di Balotelli.

Il c.t. probabilmente cambierà il vestito tattico della Nazionale che muterà dal 4-2-3-1 al 4-3-3 ma tutto dipende da alcune scelte per il centrocampo e l’attacco. Intanto secondo la Gazzetta dello Sport, sono questi i probabili 25 convocati:

PORTIERI Donnarumma, Perin, Sirigu. ESTERNI DIFENSIVI Darmian, De Sciglio, Florenzi, Zappacosta. CENTRALI Bonucci, Caldara, D’Ambrosio, Romagnoli, Rugani. CENTROCAMPISTI Cristante, De Rossi, Jorginho, Barella (Gagliardini?), Pellegrini. ESTERNI OFFENSIVI Bernardeschi, Chiesa, Insigne, Politano, Verdi. ATTACCANTI Balotelli, Belotti, Immobile (Zaza).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy